Massimiliano Varrese al Grande Fratello Albanese? L’ex gieffino rompe il silenzio

Massimiliano Varrese incontra Heidi Baci al Grande Fratello albanese? L’ex gieffino rompe il silenzio sui social

Dopo l’ospitata di Beatrice Luzzi al Grande Fratello albanese, anche Massimiliano Varrese avrebbe potuto fare tappa nel reality che vede protagonista Heidi Baci. Avrebbe, appunto. L’attore è intervenuto sui social nelle scorse ore, dove ha fatto chiarezza sulla questione, svelando di essere stato invitato nel reality. Al momento però i vari impegni ai quali sarà chiamato a far fronte gli hanno impedito di accettare le proposte ricevute di recente:

“Sarei dovuto andare in Albania a cantare la mia musica a fare un mini show. Sono stato invitato in ben tre programmi in prima serata tra cui il Grande Fratello albanese. Mi spiace ma non sono potuto andare solo perché ho degli altri impegni qua in Italia e in Svizzera. Altrimenti sarei andato a cantare “Niente da dividere” perché ci sono un sacco di richieste da parte dei fans albanesi che tutti i giorni ascoltano la mia musica e chiedono che io vada”.

Già da alcune settimane si vociferava che Varrese avrebbe partecipato al programma per un confronto con la Baci dopo quanto detto su di lui al Grande Fratello. Confronto che per il momento non avrà luogo.

LEGGI ANCHE: Guenda Goria e Mirko si sono sposati. Quanti vip alle nozze!

Heidi Baci non ha mai nascosto di essersi sentita a disagio di fronte all’atteggiamento Massimiliano al Grande Fratello, che lei ha in diverse occasioni definito pressante. Allo stesso modo, anche Beatrice Luzzi ha più volte puntato il dito contro Varrese. L’attore, quindi, ha pubblicato nelle ore dell’incontro tra Beatrice e Massimiliano, una storia su Instagram che ha avuto tutto il sapore di una frecciata: “Ognuno vede nel mondo ciò che porta nel suo cuore. Goethe”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi