Marialuara De Vitis, dopo Alessandro, si è presa un’altra cotta per un naufrago | Ecco chi

Marialaura De Vitis si è aperta all’Isola dei Famosi durante il gioco della verità, di notte, al quale hanno partecipato alcuni concorrenti

Nottata all’insegna del gioco all’Isola dei Famosi. Alcuni naufraghi hanno giocato al gioco della verità e Marialaura De Vitis ha raccontato di sé: “Se ho mai baciato una donna nella mia vita? Sì certo, l’ho fatto sì e più di una volta anche. Se sono bi? No, quello no, però è capitato di baciare delle ragazze. […] Con quale ragazze dell’Isola lo farei? Con Luca sì sono sincera”.

Proprio lei ha fatto una domanda a Luca. Gli ha chiesto quale ragazza preferisse sull’Isola. Così il naufrago ha risposto che, all’inizio, basandosi sull’aspetto esteriore, gli era piaciuta Estefania, ma conoscendo le ragazze poi ha una simpatia proprio per Marialaura, anche se inizialmente non ha approvato il “giochetto” che Marialaura avrebbe fatto con Alessandro Ianoni, insomma non le credeva.

Anche Mercedesz ha parlato di sé, raccontando di alcuni dubbi che ha avuto in passato sul suo orientamento sessuale: “No, non avrei una relazione con una donna, ad oggi no sono sicura. Ho avuto anche io il mio periodo dove ho avuto dei dubbi, ma ad oggi ti dico di no. Sì in passato c’ho pensato e avevo il dubbio, ma adesso sono sicura e non mi piacciono le donne da quel punto di vista”.

Ma poi Marialaura ha continuato a stuzzicare Luca Daffré: “Quindi ti piacevo? Anche a me piacevi prima, quando avevi gli addominali, poi li hai persi. Sei sempre stato bello, anche senza addominali. Se sei un bello che balla? Non so se sai ballare, vogliamo provare? […] Dai vedremo in futuro cosa succederà. Poi ti dirò se sei un bello che balla o il contrario”.

Nascerà qualcosa tra i due naufraghi?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto