Maria Teresa Ruta ha conosciuto Mirko: «è un ragazzo straordinario e a me piace moltissimo»
In un’intervista a di DiPiù Maria Teresa Ruta svela perché non voleva conoscere Mirko Gancitano, il fidanzato della figlia Guenda Goria. Guenda da maggio frequenta Mirko, suo coetaneo e la mamma, Maria Teresa, teme di averla condizionata nella scelta. Infatti prima di Mirko, Guenda ha avuto dei fidanzati molto più grandi di lei. L’ultimo è stato proprio l’imprenditore Telemaco, di cui si è parlato molto mentre Guenda Goria si trovava al Grande Fratello Vip.
Leggi anche–> Domenica live, Guenda Goria: “Io e Telemaco? Ci stiamo frequentando”
Adesso attraverso le pagine di DIPiù la giornalista spiega il motivo per cui più volte si è rifiutata di andare a cena con la coppia:
«Mi scrivi che, nei primi quattro mesi di fidanzamento, mi sono rifiutata di conoscere il tuo nuovo amore, Mirko. È vero, mi avevi più volte invitato a cena con voi, ma io avevo sempre trovato una scusa, e ora voglio spiegarti il perché».
La paura di Maria Teresa è dovuta ai discorsi fatti in tv, così aggiunge: «La cosa che mi stupisce e mi lascia perplessa, e un po’ persino impaurita, è che a pochi giorni a di distanza da questi miei discorsi, fatti anche pubblicamente in alcuni interventi televisivi, e ripresi dai media più volte, tu improvvisamente ti sia innamorata e abbia iniziato a frequentare un ragazzo coetaneo. Ebbene, mai vorrei che questo fosse il frutto di un tuo pensiero inconscio: l’idea di voler rendere felice la mamma.».
Poi la giornalista ed ex gieffina usa parole di stima per il fidanzato della figlia, che le piace: «Mi sembra un ragazzo straordinario e a me piace moltissimo, ma l’alchimia deve essere tra te e lui. Io posso apprezzarlo per quello che vedo trasparire dai tuoi occhi e posso anche pensare che sia la persona giusta, ma ribadisco che deve essere giusta per te, non ti devi innamorare per fare felice me».
Intanto dopo il rifiuto, adesso Maria Teresa ha invitato la coppia a fare un breve viaggio in barca a vela.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.