Maria Teresa Ruta, dalla tv alla musica: oggi esce “Mi sveglio ballando”

Esce oggi il brano della giornalista e presentatrice ed ex gieffina Maria Teresa Ruta “Mi sveglio ballando”

Maria Teresa Ruta dentro la casa del Grande Fratello Vip ci ha allietato con il suo modo di fare allegro, sempre con il sorriso, svegliandosi ballando: ed è proprio da qui che prende il via il suo nuovo progetto musicale: si intitola “Mi sveglio ballando” e uscirà tra qualche ora, oggi, giovedì 15 luglio.

Si tratta di un inno alla rinascita quotidiana, che invita chi lo ascolta a ballare con la sua musica. Quello insomma che faceva al reality del Gf Vip 5 che regalava appena sveglia al pubblico il sorriso e metteva proprio il buonumore facendo i suoi balletti misti ad esercizi di ginnastica.

E ancora, al Gf Vip, la Ruta ha battuto il record di nomination: ben 22 nomination superate grazie al pubblico che la seguiva e la segue: ben  190 mila followers ha collezionato nel suo account social. E adesso la sua forza la riversa in un brano leggero pronto a mettere il buonumore tra i ruters (i fan che la seguono). Insomma grazie al suo compagno e produttore Roberto Zappulla che l’ha convinta insieme alla cantante  Narymary, la presentatrice tv e giornalista si è lasciata coinvolgere portando in musica la sua filosofia di vita tra ottimismo e passione.

Insomma non ci rimane che ascoltarla e lasciarci trascinare nella danza con la Ruta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi