Maria Teresa Ruta crisi, sui social la valanga di commenti contro Signorini

Il conduttore durante la puntata ha imitato Maria Teresa durante la crisi avuta in settimana e il pubblico si è indignato

E’ accaduto durante la settimana al Gf Vip quando la conduttrice, Maria Teresa Ruta, in lacrime, ha gridato contro i coinquilini: «Mi sono rotta i cog***ni, basta. Sono una persona e se sbaglio pago, votatemi. Basta. Posso essere una volta, dopo 120 giorni, un po’ incazzata? Sono fatta così, non posso cambiare».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

E’ partito da qui, se ne è parlato ieri sera durante la diretta di Canale 5. Signorini, in puntata, ha chiesto a Maria Teresa il motivo di questa crisi: «Ho chiesto subito scusa a tutti – ha chiarito la conduttrice – io ce l’ho con me stessa, non con loro». Ma a indignare il pubblico è stato un gesto di Alfonso Signorini, che dopo aver mostrato le immagini della crisi di Maria Teresa – l’ha imitata, gridando la parola «basta».

Leggi anche–> Maria Teresa Ruta sbotta al GF Vip: «Mi sono rotta i cogl***»

Da qui il fiume di commenti sui social: «Ho visto veramente Signorini scimmiottare il crollo nervoso di una donna di sessant’anni? No dai forse sono io, non può essere vero», ha scritto un utente su Twitter. E ancora: «Patetica imitazione di Signorini, vergognosa», aggiunge un altro. Un gesto reputato da molti fuori luogo, soprattutto per il momento delicato della donna.

A scatenare l’ira della conduttrice era stata proprio l’eliminata di questa puntata, Cecilia Capriotti, che non aveva mandato giù la nomination di Maria Teresa la scorsa puntata, reputandola non sincera con lei, aveva poi fatto un appunto, al quale Maria Teresa si è sentita mortificata e da lì la crisi di nervi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.