Maria Elena Boschi e Giulio Berruti passione alle stelle per le vie di Roma

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi stanno insieme da oltre un anno e l’amore va a gonfie vele

Passeggiano mano nella mano per le vie di Roma più innamorati che mai. Loro sono l’attore Giulio Berruti e la deputata di Italia Viva, Maria Elena Boschi. La coppia sta insieme da oltre un anno. Nella loro passeggiata non sono da soli, come svela il settimanale Oggi. Con loro ci sono i genitori di Giulio: il chirurgo oculista Giuseppe Berruti di Moncalvo e Francesca Romana Reggiani, che di professione fa l’avvocato.

L’occasione della passeggiata a quattro sembra dovuta al rientro di Berruti dagli Usa, dove è stato per girare un film. Insomma un’occasione per stare tutti insieme e festeggiare, ma anche per consegnare il regalo alla fidanzata. Infatti l’attore ha regalato alla compagna una nuova auto, una Toyota.

Leggi anche–> Sei mesi fa il primo bacio: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi festeggiano 

L’attore non curante dei paparazzi si scambia effusioni con la fidanzata concedendosi anche qualche palpatina al lato B della fidanzata.

Di recente la deputata di Italia Viva si è concessa ad un’intervista ritratto a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. Lì ha parlato della sua relazione con Berruti. “Mi piacerebbe sposarmi, ma bisogna essere in due. In ogni caso credo che l’importante sia avere accanto una persona che, comunque sia, rappresenti casa per te. Quando hai una forte complicità, poi tutto arriva. In amore non mi piace fare programmi” aveva spiegato Maria Elena Boschi, aggiungendo del suo sogno di diventare madre: “Lo sogno da sempre. Accanto a Giulio viene naturale pensarci perché anche a lui piace l’idea di avere una famiglia. Ogni tanto ne parliamo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto