Maria De Filippi, Temptation Island addio: arriva “Uomini e Donne Vip”?
Maria De Filippi pensa a una nuova versione di “Uomini e Donne” al posto di Temptation Island? L’anticipazione di Nuovo Tv
Maria De Filippi pronta a lanciare una nuova versione di “Uomini e Donne“. Lo rivela il settimanale Nuovo Tv. Pare infatti che l’amato dating show che va in onda nei pomeriggi di Canale 5 potrebbe andare in onda al posto di Temptation Island anche questa estate ma ci sarebbe una novità nel format: i protagonisti del programma di Maria saranno i vip.
Come riporta Today, «i tronisti sarebbero quindi persone note dello showbiz e secondo quanto riportato da Nuovo Tv le puntate sarebbero otto e le registrazioni dovrebbero svolgersi prima dell’estate così da permettere la messa in onda nelle calde sere estive».
Leggi anche–> GF Vip, Ignazio Moser e Cecilia, Pierpaolo e Giulia, Sophie e Alessandro: le tre coppie che non “scoppiano”
Dunque archiviato almeno per questa estate il reality dei sentimenti, dovrebbe andare in onda al suo posto la nuova versione di “Uomini e Donne” di sera. Ma a condurre non ci sarà la De Filippi che pare abbia scelto di lasciare il testimone alla bella e dolcissima Silvia Toffanin.
Già si sta animando il rumors sui possibili vip single che potrebbe essere tra i protagonisti del format di Canale 5. I nomi? Si parla di Valeria Marini, Antonio Zequila e poi Pamela Prati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.