Maria De Filippi si espone circa il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi
La Regina della Tv Maria De Filippi dice la propria circa il divorzio dell’anno tra il Pupone e la showgirl romana. Ecco le sue parole
Durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, Maria De Filippi risponde ad alcune domande circa la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.
In merito al divorzio più discusso dell’anno, la De Filippi risponde con la lucidità che la contraddistingue:
“Mi dispiace solo per quello che inevitabilmente i loro tre figli hanno subito e subiranno dall’eco dello tsunami mediatico scatenato dalla separazione. D’altra parte questa è la vita: tutto inizia e tutto finisce!”.
E a proposito di lucidità, Maria confessa di averla recentemente persa durante una registrazione di Tu Si Que Vales, il programma condotto da Belèn Rodriguez che torna sulle reti Mediaset il prossimo 17 Settembre 2022.
“Si è presentato un signore con dei suoi quadri: voleva mostrarli in tv ma fingeva di essere venuto per poter dare una mano a una redattrice. In quel preciso momento mi sono sentita usata, presa in giro, ci ho visto della malafede. Mi sono infuriata come mai ho fatto prima in tv. Poi mi sono pentita e addirittura sentita in colpa per la reazione avuta. Detesto perdere il controllo. Vedrete tutto, perché tutto andrà in onda”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.