Maria De Filippi: la verità sul perché non ha avuto figli

In un’intervista Maria De Filippi ha svelato un particolare sulla sua vita privata parlando appunto del fatto che lei e il marito Maurizio Costanzo non hanno avuto figli naturali

La famosa conduttrice Mediaset Maria De Filippi ha conquistato negli anni il cuore dei telespettatori. In tanti si sono chiesti come mai lei e Maurizio Costanzo non hanno avuto figli e hanno scelto di adottare Gabriele. Maria è seguitissima con il suo talent “Amici”, ma anche con “Uomini e Donne” e “C’è posta per te”: sono solo tre dei programmi che hanno il maggior successo ma la De Filippi nella sua carriera ha anche vinto diversi premi.

leggi anche–> GF Vip 6, Alex Belli svela una ferita profonda. Ecco di cosa si tratta

Legata sentimentalmente al giornalista e conduttore, Maurizio Costanzo, un amore vero e duraturo che però non è stato suggellato con l’arrivo di un figlio, almeno non un figlio naturale. Tanti i fan che si sono chiesti il perché di questa decisione della coppia, che ha voluto fortemente adottare un figlio. Ma non perché ci fossero dei problemi a procreare. Così come ha raccontato di recente proprio la conduttrice Mediaset nel corso di un’intervista, ponendo fine alle dicerie e ai pettegolezzi sull’impossibilità della coppia a  procreare.

Maria e Maurizio hanno semplicemente fatto una scelta, la più generosa al mondo, quella di adottare un figlio. E semplicemente perché hanno deciso così, è stato il loro gesto d’amore, l’hanno voluto.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto