Marco Mazzoli si confida con Noise, la rivelazione di fuoco nel post puntata
Marco Mazzoli in puntata è apparso commosso per l’abbandono dell’amico Paolo Noise e di notte, nel post puntata, gli ha confidato cosa pensa dei suoi compagni
Marco Mazzoli all’Isola dei Famosi 2023 sta dimostrando di essere un concorrente vincente. per la sua schiettezza sta anche litigando con i compagni d’avventura non facendo giri di parole. Il conduttore dello Zoo di 105 dovrà superare un’altra dura prova: privarsi della compagni del suo collega e amico Paolo che ha dovuto abbandonare il gioco per problemi di salute.
Alla notizia dell’abbandono dell’amico, Marco ha pianto. Ilary ha mostrato un video con i momenti dei due naufraghi vissuti insieme in questi giorni al reality show di Canale 5, ma finita la puntata, Marco ha confidato all’amico cosa pensa di alcuni naufraghi che sarebbero lì sono per i soldi e per farsi conoscere dal pubblico.
“Io non sopporto la falsità e qui ce n’è tanta. Io non ho bisogno di far vedere nulla a nessuno. A chi devo dimostrare qualcosa? […] Io mi sono anche stufato. Sono qui per i soldi sperando che un giorno diventeranno qualcuno. E tu? Perché ogni tanto vedo che stai con gli altri a parlare. Ma sì anche con Lo Cicero, vedo che state spesso in acqua a parlottare“.
Noise si è immediatamente giustificato con l’amico: “Ma no io non sto troppo tempo con gli altri. Con Lo Cicero stiamo in mare, ma parliamo solo di pesci e pesca“.
Leggi anche–> Pamela Camassa e la voglia di famiglia, sui social attaccano: “Lo ha scoperto all’Isola”
Mazzoli è anche tornato a parlare di Fabio dei Jalisse, col quale ha litigato e poi chiarito. Ma a Corinne Clery ha detto sul musicista: “Ho litigato con Sampei. Ma come chi? Lui che pensa solo alla pesca. Quello se l’è legata al dito perché l’ho nominato. Ma si può mettere il muso perché uno ti nomina? Siamo qui per giocare e lui non l’ha capito. Io non ho bisogno di far vedere nulla a nessuno. A chi devo dimostrare qualcosa? Dai è stato di un pesante assurdo. Mi nominasse, ma che ca**o me ne frega“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.