Marco Mazzoli scoppia in lacrime a L’Isola dei famosi: “Duro colpo”
Lo speaker radiofonico Marco Mazzoli sofferente a L’Isola dei famosi dopo l’addio del suo compagno di gioco
E’ un Marco Mazzoli particolarmente sofferente quello che sta affrontando l’avventura a L’Isola dei famosi. Dopo un inizio spumeggiante e carico di entusiasmo, lo speaker radiofonico di Radio 105 si è visto costretto a salutare l’amico Paolo Noise, chiamato a ritirarsi dopo alcuni problemi di salute. Una decisione durissima, che oltre a spiazzare lo stesso Paolo ha lasciato di sasso anche i tantissimi fan del duo, ora ridotto alla sola presenza di Mazzoli in Honduras.
Nelle scorse ore Paolo è stato protagonista di un momento di sconforto, in seguito all’addio dell’amico che ha già lasciato l’Isola dei famosi: “Se ripenso al momento in cui mi ha chiesto esplicitamente di arrivare fino alla fine e di vincere, sia per lui che per lo Zoo, mi rimetto a piangere. Purtroppo è dura. Stasera mi manca molto perché questa spiaggia nuova, con un tramonto straordinario, a lui sarebbe piaciuta. Avrei voluto esplorare questo posto insieme a lui” le parole di Mazzoli davanti alle telecamere del reality dopo che Aldo Montano gli ha ricordato la promessa fatta all’amico.
LEGGI ANCHE: Netflix blocca gli account condivisi anche in Italia. Ecco cosa succederà
Un serio problema ha impedito a Paolo Noise di proseguire la sua avventura nel programma di Ilary Blasi, anche se i motivi non sono stati resi noti. Questo il toccante saluto dell’ex naufrago: “Io ci tenevo a vincerla davvero questa esperienza, perché l’avrei vinta come Paolo e non come Paolo Noise. Questa persona ha preso una decisione: tendermi una mano per dirmi di non proseguire questo percorso. Questa persona è un medico”. Eredità che da adesso poggerà sulle spalle di Mazzoli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.