Marco Bellavia flirta con Pamela Prati: cosa si sono detti nel post puntata
Marco Bellavia e Pamela Prati si piacciono, così come è emerso in puntata. Ecco cosa si sono detti lontani dalle telecamere
Marco Bellavia è stato nominato dai suoi compagni d’avventura ed è finito in nomination. Nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip però ha avuto modo di dichiararsi ancora una volta a Pamela Prati davanti ai telespettatori. Pamela ha affermato: “a chi non piace essere corteggiati” e che Marco le piace. I due dunque stanno iniziando a conoscersi dentro il loft di Cinecittà e fuori dalla casa hanno già il gruppo che li sostiene. Su Twitter è nato l’hashtag di coppia “BelPrati”.
Così Signorini ha voluto dare uno spazio alla coppia che sta per formarsi e i due hanno anche ballato e si sono scambiati dolci parole mentre dallo studio i riflettori erano puntati su di loro. C’è però chi sostiene che marco non sia l’uomo adatto a Pamela perché troppo giocherellone (è il parere dell’opinionista Orietta Berti) e non è la sola a pensarlo. Tra i vipponi colleghi di Pamela anche cristina Quaranta ha sostenuto che i due non sono fatti l’una per l’altra.
leggi anche–> Ginevra Lamborghini e Wilma Goich si confrontano: Elettra ancora protagonista al Gf Vip
Intanto però la liaison va avanti nella notte anche dopo la puntata. I due si sono appartati lontano dagli altri nascondendosi dalle telecamere e si sono parlati a bassa voce. Ecco cosa ha detto Marco a Pamela Prati: “Sai che così sei bellissima? Ti giuro. Truccata troppo… ma che te ne frega, tu sei bella così! Ma chi se ne frega, tu sei così, tu sei bella così. Non devi crearti la maschera perché c’hai paura, capito? Pamela, devi essere più… devi scoprirti un po’ di più. Devi avere quel coraggio, perché al momento in cui ti scopri di più…”
Non la ship over che si è infrattata in un angolo nascosto dalle telecamerepic.twitter.com/IeCv3HZpaC
— Paola. (@Iperborea_) September 27, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.