Maradona, il fratello più piccolo ricoverato per Covid

Alcune complicazioni dovute al virus hanno costretto i medici al ricovero di Lalo 

Tutti lo conoscono con il soprannome di Lalo ma il suo nome intero é Raùl Alfredo Maradona Franco il fratello più piccolo di Diego Armando, scomparso il 25 novembre 2020.

L’uomo é stato ricoverato in terapia intensiva a causa di alcune complicazioni  legate al Covid 19. L’ex calciatore ha 54 anni e attualmente é uno dei tecnici delle giovanili dell’Indipiendiente e sarebbe stato sottoposto a una cura con il plasma iperimmune.

Si trova ricoverato a Belgrano come ha spiegato l’amico e giornalista  Martina Arevalo: “È un ragazzo eccezionale, e si trova in terapia intensiva a Belgrano. Tutto è iniziato con il Covid, ma il quadro si è complicato. Si spera che i medici possano curarlo con il plasma in modo che possa riprendersi. A tutti coloro che credono chiedo di pregare tanto per il fratello di Diego”.

In Argentina Lalo, parentela a parte é molto conosciuto per il suo passato (seppur meno di successo rispetto a quello di Diego)  da lanciatore.

Inoltre, nella complessa lotta all’eredità, del campione del Napoli ha sempre tenuto un profilo basso e ha sempre cercato di avere un legame con tutti i suoi nipoti sempre nella memoria di Diego,

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto