Mara Venier e la paralisi facciale: come sta la conduttrice di Domenica In
Ecco come sta Mara Venier dopo l’intervento ai denti che le ha provocato una paralisi facciale
Tra pochi giorni Mara Venier tornerà a condurre Domenica In. Ma come sta la bellissima conduttrice dopo l’intervento ai denti che le ha causato la paralisi facciale? “Nessuno mi assicura che guarisca” ha raccontato la nota conduttrice Rai in un’intervista a Gente. Una situazione che l’ha scoraggiata al punto che la zia Mara aveva pensato anche di abbandonare il programma. “Pensavo di lasciare Domenica In”, ha confessato la donna al settimanale.
Sulle sue condizioni di salute attuale ha spiegato: Ancora non sono messa benissimo. La lesione del nervo, in seguito a un intervento per un impianto dentale, purtroppo c’è. Sto prendendo medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno ti assicura la completa guarigione. Comunque sono in buone mani e sto cercando di reagire”.
Leggi anche–>Mara Venier dice addio alle vacanze, si riparte con il lavoro: tutte le novità
E ha aggiunto: “Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto. All’inizio non riuscivo a mangiare, ho avuto un piccolo impedimento nel parlare e, talvolta, faccio ancora un po’ fatica. Ero talmente smarrita che sulle prime volevo fermarmi per pensare solo a curarmi. Per un attimo ho anche ipotizzato che forse non avrei fatto Domenica In“.
Lei è per fortuna una donna forte e grazie al supporto della famiglia e dell’amore dei fan Mara Venier ha deciso di condurre anche questa nuova edizione di Domenica In.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.