Mara Venier alla conduzione di “Una voce per Padre Pio” in onda il 4 luglio

Con domani Mara Venier chiude la stagione di Domenica In, ma il 4 luglio sarà su Rai Uno per presentare Una Voce per Padre Pio

Mara Venier è inarrestabile. La “Zia” più amata dagli italiani non si ferma. Dopo l’ultima puntata di Domenica In che andrà in onda domani 27 giugno, Mara Venier sarà conduttrice di “Una voce per Padre Pio”, lo spettacolo musicale a scopo benefico che è diventato negli anni tradizione dei palinsesti estivi Rai.

Nelle ultime settimane, la conduttrice ha dimostrato di essere forte, temeraria e di saper rispondere alle avversità lottando. Infatti, è stata vittima di un’operazione ai denti che le ha porcurato una paresi facciale e ha dovuto subito ricorrere ai ripari con un’altra operazione. Nonostante il momento di forte disagio e di preoccupazione, Mara Venier ha voluto fortemente esserci il prossimo 4 luglio per omaggiare Padre Pio.

“Essere lì, nella piazzetta di Pietrelcina, mi fa sentire parte di un progetto più grande in cui non c’è posto per la meschinità. L’amore vince sempre” ha raccontato Mara Venier al settimanale “Oggi” e ha aggiunto: “Finalmente ho detto sì. Erano anni che me lo proponevano, ma per un motivo o un altro non riuscivo mai a esserci”.

La conduttrice ha voluto sottolineare come per lei presentare lo spettacolo musicale non sarà solo un impegno lavorativo, ma un modo per dare rilevanza all’essenziale e a ciò che conta davvero. “Mai come quest’anno sento il bisogno di belle emozioni, di sentimenti puri, di onestà intellettuale” ha confidato Mara Venier.

“Una Voce per Padre Pio”, creato da Enzo Palumbo, ha l’intento di raccogliere fondi a favore dell’Associazione Una voce per Padre Pio Onlus che aiuta nazioni del Terzo mondo. La messa in onda su Rai 1 sarà il 4 luglio direttamente dalla piazza Santissima Annunziata a Pietrelcina, paesino natale del Santo.

Accanto a Mara Venier, vi saranno molti ospiti. Intanto, è certa la presenza di Al Bano e Romina Power.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto