Manuel Bortuzzo a distanza di una settimana dalla fine della loro relazione torna a parlare di Lulù Selassié
É passata una settimana dalla rottura tra i due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. E oggi Manuel in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni torna a parlare della sua storia ormai naufragata con la principessa etiope.
“Non guardo al passato e riparto da me. […] Certo, l’amore è un tassello importante della vita di chiunque, senza eccezioni. Quando ho scritto il libro con me c’era la mia ex fidanzata, Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più. Al GF ho conosciuto Lulù, ma con lei è finita. La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare. In realtà ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una bella parentesi, che non ha saputo trovare riscontro nella vita reale”.
Leggi anche–> Lulù Selassié, le coccole dei fan per la principessa etiope
Decisamente diverso il tono usato in questa intervista rispetto a quello usato a febbraio scorso, sempre a Tv Sorrisi e Canzoni aveva parlato dei suoi progetti per il futuro con Lulù:
“Se è vero che spesso piango guardando Lulù nella Casa? Eh, sì. Abbiamo una sintonia unica e, se la vedo giù perché le manco, non sto bene. L’altro giorno sono andato fuori dalla Casa con un megafono per urlarle che la amo, e lei era contentissima. Anche in puntata cerco sempre di fare un intervento, così che possa sentirmi.
Ci piacerebbe convivere, vogliamo stare insieme tutti i giorni. Non è facile trovare una casa e voglio farlo con lei. Quando uscirà starà qui da me o andrò io da lei, poi capiremo come sistemarci. L’importante è stare insieme”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.