Manuel Bortuzzo e Lulù hanno passato la serata di ieri a chiacchierare insieme in giardino tra racconti e rivelazioni
Manuel Bortuzzo in giardino ieri sera ha chiacchierato con la principessa Lulù e le ha confidato, tornando a parlare del suo passato, che ha avuto dei presentimenti, che lo hanno spinto a realizzare delle cose.
Manuel, in particolare, dopo aver raccontato alla principessa dei progressi raggiunti grazie alla fisioterapia, parla dei presentimenti avuti all’età di 17 anni: “Non mi fermavo un secondo perché sentivo che dovevo sfruttare quel tempo che avevo” racconta. E la principessa lo ascolta con molta attenzione.
Motivo che lo ha spinto ad affrontare giornate intense fatte di allenamenti, viaggi e serate trascorse con gli amici. “Succederà qualcosa che poi cambierà tanto le cose”. É questa la frase che di solito diceva a sua mamma e anche agli amici. Non era consapevole però del tipo di cambiamento, ma sentiva che qualcosa sarebbe successo.
Leggi anche–> Un buongiorno carico di passione tra Manuel e Lucrezia: il primo bacio
Tra i due ragazzi c’è una bella intesa. Già in quindici giorni si sono trovati e piaciuti. Ieri infatti c’è stato il primo bacio di buongiorno sotto le lenzuola.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.