Manuel Bortuzzo si sfoga sulle scorrettezze di Lulù. Ecco cos’è accaduto (VIDEO)
Manuel Bortuzzo discute con due gieffini riguardo gli atteggiamenti scorretti di Lulù Selassié e non solo. Ecco cos’è accaduto
Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Davide Silvestri commentano gli atteggiamenti scorretti di Lulù nei confronti di tutti i gieffini e gli ultimi accadimenti in Casa. Manuel, Aldo e Davide si ritrovano con la stessa opinione riguardo le scorrettezze dette e fatte da Lulù, ed apprezzano l’umanità e la pazienza di Jessica Selassié.
Il gieffino Manuel rivela cos’è accaduto mentre tutti gli altri guardavano l’opera Turandot. Il gieffino ha notato che la princess Lulù si è addormentata ed afferma: “L’altro giorno Katia Ricciarelli ci ha messo l’opera, solo per il rispetto che il GF ci ha regalato questa cosa pazzesca. Lulù si è messa a dormire sul divano mentre guardavamo il video. Son piccolezze però per il rispetto”. Inoltre rivela il piccolo screzio nato questa mattina a causa delle urla di Lulù nei confronti della sorella, ed afferma: “Dormivo in camera si è messa ad urlare, ma forte. Lei mi ha detto: “Non ti ho visto”, scusa la carrozzina vicino a letto è invisibile?”, la frase ha spiazza il giovane che non ha replicato alimentando l’atmosfera.
Leggi anche –> mara venier pierpaolo pretelli e lomaggio allo storico quiz musicale video
Il giovane nuotatore replica: “Quello che conta sono le piccole cose, perchè pesano magari molto di più dei grandi gesti. Una volta che una persona ti dice una cosa costruttiva, tu neanche l’ascolti allora vuol dire che non gli interessa proprio”. Davide aggiunge: “C’è un menefreghismo io la vedo così”.
Aldo Montano ascolta le parole dei due gieffini ed aggiunge il dettaglio che ha notato lui: “Siamo qua da tre mesi, la scena della sedia sempre in mezzo alla vetrata”. Manuel aggiunge: “Non se ne frega che devo passare io”. Aldo prosegue: “Sono ormai tre mesi che viviamo con te, un minimo di accortezza. C’è servita anche questa esperienza a capire che magari alcune difficoltà che tu non ci fai caso e invece sono importanti”.
Bortuzzo conclude: “Anche l’altra sera si è andata a lamentare dell’aria e Francesca gli ha detto “guarda che anche Manuel si sente male, non riesce a dormire”, Lulù ha risposto: “E vabbè chi se ne frega”. Non perchè sono Manuel ma per rispetto anche di una condizione diversa dalla tua che non conosci. Calmati un attimo!”.
I gieffini apprezzano ed elogiano la princess Jessica rivelando che ha una pazienza disarmante ed è totalmente una persona diversa rispetto alle due sorelle, Lulù e Clarissa. Davide conclude: “Jessica è bravissima è un’altra cosa, non riescono proprio a prendere il meglio anzi la insultano in un modo agghiacciante”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.