Manuel Bortuzzo si sfoga con Lulù: “Passo da amare la vita a volermi ammazzare in un giorno” (Video)
Manuel Bortuzzo e Lulù tornano a confrontarsi di sera in veranda con Lulù che non riesce a darsi pace…
Dopo essersi chiariti a pranzo, Manuel Bortuzzo e Lulù tornano a parlare la sera in veranda. Lulù non riesce a darsi pace sull’atteggiamento del nuotatore e chiede delle conferme. “Mi fai passare da pazza. Sembra che io ti sto attaccata e tu non mi vuoi”. Ma Manuel è irremovibile su questo e ribadisce il suo stato d’animo, il motivo che lo spinge a mantenere le distanze. Così si sfoga con la principessa Selassié:
“Ti ho detto che c’ho messo 2 anni per capire che volevo tornare a nuotare. Per farti capire che nella mia situazione non ho dei tempi prestabiliti per comprendere cosa voglio. Affronto tanti alti e moltissimi bassi, più bassi a dire il vero. Il problema qui dentro non sei te. […] Dici che mi vuoi abbracciare di più? Oddio, gli abbracci vanno rispettati, anche perché non è soltanto un abbraccio, ci vuole tempo. Quei momenti piuttosto non li voglio, per non rovinare le cose che devono arrivare. Io ho tutto molto chiaro dentro la mia testa fidati. Piuttosto che rovinarla, lascio stare, se sono influenzato dai miei pensieri negativi come posso vedere le cose belle della vita? Io passo da amare la vita a volermi ammazzare in un giorno. Tu non mi conosci benissimo. Non lo voglio l’abbraccio, non mi serve in questo momento, anzi ti dico che mi dà fastidio. Perché devo subire un abbraccio che mi infastidisce? Perché se pensi così sei egoista”.
Leggi anche–> GFVip, Manuel Bortuzzo rifiuta l’abbraccio di Lulù
A pranzo avevano avuto lo stesso discorso con Manuel che dapprima si rifiutava di abbracciare la ragazza. Ma dopo il suo singhiozzare, il nuotatore l’ha stretta a sé.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.