Manuel Bortuzzo salta l’ospitata a Domenica In? Arriva la replica dell’ex gieffino (FOTO)
Manuel Bortuzzo a Domenica In è saltata l’ospitata? Sui social è arrivata la replica dell’ex gieffino: ecco le sue parole
Manuel Bortuzzo lo scorso settembre è entrato dentro la Casa del Grande Fratello Vip 6 come concorrente. Nel corso della sua esperienza si è messo in gioco lanciando messaggi motivazionali. Il giovane atleta è entrato sempre di più nel cuore di tantissimi italiani. Manuel ha lasciato la Casa più spiata d’Italia a poche settimane dal gran finale.
Questa sera su Rai Uno andrà in onda il film “Rinascere” tratto dall’omonimo libro ispirato alla sua storia pubblicato nel novembre del 2019. Tra i protagonisti troviamo Alessio Boni nel ruolo di papà Franco e Giancarlo Commare che interpreterà Manuel. Il giovane Bortuzzo nel febbraio del 2019 è stato raggiunto da due colpi di pistola in un quartiere della Capitale a causa di una sparatoria.
E’ saltata l’ospitata a Domenica In per l’ex gieffino?
Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da davidemaggio.it sarebbe saltata l’ospitata a Domenica In di Manuel prevista per questo nuovo appuntamento. Il motivo reale non si conosce. Nel frattempo sui social è apparsa anche la reazione del giovane Manuel riguardo la sua mancata ospitata in occasione del suo film.
Leggi anche –> alessandro basciano e il post intervento ecco la serata dellex gieffino
Come riporta Trash Italiano, un fan dell’ex gieffino ha commentato la notizia dell’ospitata annullata scrivendo: “Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film, perché non ci può andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù. E che Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, non tutti lo hanno capito?”
E’ arrivato anche il commento del giovane Bortuzzo, che ha dichiarato: “Non tutti ci arrivano”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.