Manuel Bortuzzo torna a Verissimo e parla di Lulù Selassiè: la confessione del nuotatore in televisione
Manuel Bortuzzo, è tornato in televisione questo pomeriggio nel salotto di Silvia Toffanin. Il nuotatore è stato ospite a Verissimo dove si è raccontato ed ha raccontato cos’è cambiato nella sua vita da quando ha ritrovato l’amore. Per la prima volta, Manuel ha parlato della sua nuova fidanzata Costanza affermando: “Ho ritrovato in lei, in Costanza, l’amore. Lei ha capito come starmi vicino. Quando una persona ti vuole bene davvero, sa rispettare i tuoi spazi”.
Leggi anche Oliviero Toscani ricoverato: il fotografo è in gravi condizioni, parla la moglie
L’ex gieffino in tv parla di Lulù
Il nuotatore ed ex gieffino si è esposto per la prima volta in televisione sulla denuncia di stalking verso la sua ex fidanzata, Lulù Selassiè. Manuel ha esordito:
“Non ne posso parlare per questioni legali, ma quello che mi sento di dire è che sono dispiaciuto e sono stato male. Con lei sognavo il meglio e il bene. Ho quasi una sensazione di sconfitta. A livello umano mi dispiace, ma ero arrivato a un punto in cui ho dovuto prendere quella decisione per il mio bene”.
Manuel prosegue e conclude:
”Questa è una sconfitta da entrambe le parti, non me lo sarei mai aspettato. Io sono sensibile, ho accusato questa cosa”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.