Manuel Bortuzzo racconta la verità sulla rottura con Lulù: ecco cosa è emerso (VIDEO)
Manuel Bortuzzo parla per la prima volta in TV della fine della storia con Lulù Selassié: ecco cosa è emerso dalle sue parole
Manuel Bortuzzo negli ultimi mesi è entrato dentro la Casa del Grande Fratello Vip 6 come concorrente. Durante la sua prima esperienza televisiva il giovane atleta ha intrapreso una storia d’amore con la princess Lulù Selassié. Dopo aver affrontato alti e bassi, i due ex gieffini hanno iniziato a godersi il loro rapporto e anche fuori la Casa più spiata d’Italia, la loro storia è proseguita. Manuel a fine aprile attraverso un comunicato stampa ha ufficializzato la fine della storia d’amore con la princess Lulù. Da quel giorno non è mai esposto riguardo la rottura, ma questo pomeriggio nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, a Verissimo, l’ex gieffino ha raccontato la sua versione.
Leggi anche –> basciagoni alessandro e stato operato ecco le sue prime parole foto
Le parole dell’ex gieffino…
Manuel questo pomeriggio a Verissimo ha rivelato inediti dettagli della loro rottura.
L’ex gieffino ha affermato:
“E’ una storia che è finita perchè l’ho deciso io perchè io non ho bisogno del consenso di nessuno per poter amare una persona”.
Il giovane Bortuzzo ha proseguito: “Se è successo e perchè in questo mese e mezzo che ci siamo vissuti fuori ci sono state delle cose di coppia normali che mi hanno portato a pensare che non era la ragazza adesso per me”.
L’ex gieffino ha aggiunto:
“La nostra storia è stata mediatica perchè è nata in televisione quindi ha preso un valore grandissimo di affetto da parte del pubblico […] il punto di incontro è mancato tra noi. C’erano dei problemi che gli ho spiegato, purtroppo era come se parlavo a un muro, non li voleva comprendere, non li voleva capire un susseguirsi di cose ha portato poi a dovermi far prendere una decisione”
La conduttrice chiede se ci sarà un confronto tra i due, Manuel replica:
“Non ha senso fare un confronto perchè mi ritroverei come ho fatto per tantissime serate, dove mi trovato a parlare ma dall’altra parte non c’era ascolto”
Infine riguardo il viaggio alle Maldive e i progetti futuri l’ex gieffino ha rivelato:
“C’erano un sacco di cose da fare che ho rifiutato io di fare, il viaggio alle Maldive che io ho organizzato, perchè non siamo andati ad aprile? Perchè io non stavo più bene con lei, e perchè mi dovevo andare a rovinare una vacanza”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.