Manuel Bortuzzo si confrontano insieme a Alex Belli e Aldo Montano dopo l’ennesima discussione avuta con Lulù Selassié. Ecco cos’è accaduto
Manuel Bortuzzo per l’ennesima volta ha dovuto affrontare un nuovo confronto con Lulù Selassié. Dopo il nuovo riavvicinamento i due gieffini stanno vivendo nuovamente alcuni momenti tra alti e bassi, e gli scontri sono sempre più frequenti. Lulù non riesce a stare lontana dal gieffino e in ogni momento della giornata cerca di chiarire e comprendere il loro legame, mentre Manuel oltre ad essere riservato, in certi giorni sente la necessità di stare lontano da tutti ed isolarsi con i suoi pensieri, ma la princess non riesce ancora a comprendere questo dettaglio e puntualmente finisce nel stare troppo attaccato al giovane, che reagisce con atteggiamenti di distacco e sgarbati.
Leggi anche –> giulia salemi shooting day in una location super cosa bolle in pentola
Questa mattina Aldo, Alex e Manuel si sono riuniti in giardino per discutere proprio dell’ultimo scontro avvenuto solo pochi minuti prima. Manuel Bortuzzo cerca consigli dai suoi due amici riguardo il rapporto con Lulù che sta diventando ingestibile.
Manuel Bortuzzo rivela: “Io ascolto quando una persona parla… però se tu mi ripeti una cosa cento volte, mi fai passare anche per scemo”. Alex Belli replica: “Ti innervosisci quando ti ripete le cose tante volte. Noi non abbiamo più 15 anni”.
La conversazione prosegue con il pensiero di Aldo Montano: “Tu sei introspettivo, hai i tuoi spazi, le tue cose. Forzarle non ti porta a nessun risultato positivo. Io credo che siete fatti completamente diversi, totalmente, ho questa sensazione qua. Gli opposti si attraggono, non sempre è così”.
Manuel racconta due episodi avvenuti in Casa nelle ultime ore, nel momento in cui ha abbandonato la conversazione con Nicola per recarsi in bagno, Lulù si è fatta trovare fuori la porta. Successivamente la principessa ha seguito il nuotatore anche in confessionale, e all’uscita ha chiesto al giovane di svelare cosa ha rivelato nel confessionale. Aldo e Alex ascoltano le parole del giovane, “I rapporti morbosi sono molto pericolosi”, conclude Alex Belli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.