Manuel Bortuzzo pronto a realizzare il suo sogno: ecco cosa è emerso (FOTO)
Manuel Bortuzzo realizza uno dei suoi sogni: questa sera l’ex gieffino assisterà al concerto di Ultimo al Circo Massimo
Manuel Bortuzzo è entrato nel cuore di milioni di italiani durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia mostrando lati inediti del suo carattere. Durante la sua permanenza all’interno della Casa di Cinecittà, Manuel ha lanciato moltissimi messaggi motivazionali ed ha avuto modo di raccontare la sua storia. A febbraio nel 2019 Manuel è stato vittima di una sparatoria a causa di un errore di persona durante un agguato alla periferia di Roma. L’ex gieffino a causa di una lesione al midollo spinale conduce la sua vita sulla sedia a rotelle. Dopo l’uscita dal reality show, su Rai Uno è arrivato il film a lui dedicato dal titolo “Rinascere”.
Leggi anche –> basciagoni lesilarante sketch a bordo piscina una domenica speciale video
L’ex gieffino pronto a realizzare il suo sogno…
Questa sera Manuel avrà modo di realizzare uno dei suoi tanti sogni. L’ex gieffino Manuel Bortuzzo ha terminato la sua avventura nel reality show ad un passo dal finale. Durante la sua permanenza all’interno della Casa, l’ex gieffino ha sempre dichiarato di essere un fan di Ultimo, dopo l’uscita dal reality show si è anche tatuato il numero “22” sul suo collo che fa riferimento al brano del cantautore, “22 Settembre”.
L’amatissimo cantautore romano Ultimo sta girando l’Italia esibendosi in diversi stadi italiani. Questa sera però tornerà a suonare nella sua Capitale. Il giovane artista infatti si esibirà al Circo Massimo col suo nuovo ed attesissimo tour che sta riscuotendo sold out tappa dopo tappa. Per questa data romana, Manuel Bortuzzo nelle ultime ore ha mostrato il pass speciale ricevuto per partecipare al live dell’artista e dunque nelle prossime ore l’ex gieffino avrà modo di cantare a squarciagola tutti i brani dell’artista sottopalco e realizzare il suo sogno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.