Manuel Bortuzzo, parla papà Franco: “A mio figlio non è piaciuto il GF Vip, ecco perché”
Torna a parlare Franco Bortuzzo. Nel corso di una intervista a Novella 2000 il papà di Manuel racconta l’esperienza al GF Vip
A quasi un anno dall’inizio del GF Vip 6, Manuel Bortuzzo riapre la scatola dei ricordi. Anzi, a dirla tutta lo ha fatto papà Franco, che intervistato dal settimanale Novella 2000 è tornato a parlare dell’esperienza del figlio nella casa più spiata d’Italia. Un’avventura che somiglia un po’ a un’arma a doppio taglio, visto che il giovane nuotatore si è ritrovato popolarissimo, ma in pasto ai gossip in più di una circostanza. Per questo l’esperienza a Cinecittà è stata importante sì, ma per Franco Bortuzzo non indimenticabile: Quelli sono stati momenti importanti per lui e che porterà sempre nel cuore. Solo che il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora”.
LEGGI ANCHE: MIKHAIL GORBACIOV È MORTO. L’UOMO DELLA PERESTROIKA AVEVA 91 ANNI
Non manca poi una nuova frecciata, seppur indiretta, a Lulù Selassiè, conosciuta da Manuel proprio durante l’avventura al GF Vip, ma che non ha mai attirato più di tanto le simpatie di papà Franco e della famiglia Bortuzzo: “In seguito all’esperienza che ha vissuto al Grande Fratello Vip mio figlio non ama andare in pasto al gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare una sua compagna solo in quanto tale. Manuel ora è felice e a me basta questo”. Proprio nei giorni scorsi Manuel è tornato alla ribalta per la nuova storia con Angelica Benevieri, relazione che a più di qualcuno ha fatto storcere il naso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.