Manuel Bortuzzo, la fidanzata Angelica rompe il silenzio dopo le critiche

Angelica Benevieri rompe il silenzio sui social dopo essere stata travolta dalle critiche: parla la nuova fiamma di Manuel Bortuzzo

Dopo i complicati giorni vissuti, Angelica Benevieri ha rotto il silenzio. La nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo è finito al centro delle critiche dopo che è circolato un video pubblicato qualche tempo fa su TikTok in cui lei stessa faceva ironie sui disabili. Adesso la giovane star dei social ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione, replicando ai vari attacchi ricevuti: “Voglio spendere qualche parola per la situazione che si è creata riguardo un mio vecchio Tik Tok. Prima di tutto ci tengo a dire che non è un bel video assolutamente, ma io lì ero più piccolina, a quell’età non avevo la maturità che ho adesso e certamente non è una cosa che rifarei – ha spiegato la fiamma dell’ex gieffino che ha poi ammesso l’errore – . Da adolescenti tutti sbagliamo, chi in un modo, chi nell’altro ed è umano sbagliare perché è proprio da lì che impariamo moltissime cose. Poi si cresce e si acquistano molte consapevolezze, si ragiona con una mentalità differente, tanto che ad oggi non mi passerebbe mai di fare questo genere di video”. 

LEGGI ANCHE: SCUOLA, RITORNO IN AULA SENZA MASCHERINE, MA MANCANO GLI INSEGNANTI

La Benevieri ha poi proseguito, tenendo a precisare che non ha niente a che vedere con quella ragazzina capace di gesti così superficiali e di cattivo gusto: “Mi dispiace che per mezzo di questo video vi stiate facendo un’idea totalmente sbagliata di me, che vi soffermate alla prima cosa che vedete senza andare a fondo e capire chi è veramente Angelica”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto