Manuel Bortuzzo, il padre pubblica la foto di Sophie: frecciatina a Lulù?
Il padre di Manuel Bortuzzo è un fan di Sophie Codegoni? Ha pubblicato sul suo profilo la foto della ragazza: frecciatina a Lulù o messaggio subliminale?
Il padre di Manuel Bortuzzo, poco prima della diretta del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, Franco Bortuzzo, ha pubblicato la foto sulle sue storie Instagram di Sophie Codegoni, scrivendo a commento della foto “post muto”. Insomma la sua foto ha suscitato una discussione tra i fan dal momento che proprio per Sophie i due ragazzi sono arrivati alla rottura. Infatti Lulù è sempre stata gelosa di Sophie che si è mostrata gentile nei confronti di Manuel.
Leggi anche–> GFVip 6, inedite sorprese e non solo. L’esilarante scherzo alla Cipriani
Tra Manuel e Sophie è nata infatti un’amicizia contrastata dalla gelosissima Lulù che si ostina a corteggiare lo sportivo nonostante lui sia stato chiaro: non vuole una storia con lei. Anche durante la puntata è intervenuto sull’argomento Alfonso Signorini che ha cercato di far ragionare Lulù sul suo atteggiamento nei confronti de ragazzo. Ma torniamo al papà di Manuel. Il signor Franco non ha mai creduto nel colpo di fulmine tra suo figlio e la principessa. In radio durante un’intervista aveva detto:
“Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”.
Che la pubblicazione della foto di Sophie sia una frecciatina a Lulù oppure un messaggio subliminale?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.