Manuel Bortuzzo, il gesto contro Verissimo non passa inosservato

Manuel Bortuzzo e il suo gesto nei confronti della trasmissione condotta da Silvia Toffanin non passa inosservato. Ecco cosa hanno notato i fan del nuotatore

Manuel Bortuzzo è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6, che ha lasciato in anticipo per tornare alla vita reale, lasciando ancora in gioco la principessa Lulù Selassié con la quale dentro la casa di Cinecittà si era fidanzato. Poi a distanza di un mese dalla fine del reality Manuel ha deciso di troncare la relazione con Lulù. In più occasioni lo sportivo è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Ed è proprio contro il programma che Bortuzzo ha compiuto un gesto social che non è passato inosservato.

In pratica, come si apprende su Twitter, Manuel – dopo la pubblicazione da parte della trasmissione di una storia Instagram dove si faceva riferimento alla ex coppia e ai motivi della loro separazione – ha smesso di seguire il programma condotto da Silvia Toffanin. Gesto che è stato notato dai fan e che non è piaciuto a follower dell’ex coppia Bortuzzo-Lulù.

Leggi anche–> Carmen Di Pietro, ecco perché non vuole che Alessandro si fidanzi

Dopo di lui a Verissimo, una settimana fa era stata invitata da Silvia Toffanin anche Lulù Selassié, che aveva detto di essere ancora innamorata e che gli augurava di essere felice a prescindere da lei. Poi nessuna dichiarazione di Manuel né in interviste né sui social. E seppure ha voluto forse archiviare la loro relazione, il nuotatore continua a seguire sui social le tre sorelle Selassié, proprio come fa notare Il Sussidiario. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto