Manuel Bortuzzo fa un gesto per Lulù: c’entra il loro brano

Il gesto romantico di Manuel Bortuzzo per Lulù Selassié raccontato durante l’intervista a Casa Chi, dove Manuel ha anche detto in che rapporti è con la sua ex Federica

Manuel Bortuzzo si è raccontato dopo l’esperienza del Gf Vip ai microfoni di Casa Chi, rispondendo alle domande dei giornalisti Manuel si è schierato, ancora una volta proprio come aveva fatto dallo studio in puntata, dalla parte di delia Duran andando contro Soleil Sorge, con la quale all’inizio del programma aveva un bel rapporto d’amicizia. Ma poi è cambiato tutto.

In realtà non mi sembrava di aver detto niente di particolare. Mi sembra abbastanza normale come cosa anche perché ho detto ciò che ho visto e vissuto. Lì c’è stato il confronto Delia -Soleil e c’erano loro in votazione e se mi chiedi chi preferisci io rispondo. Se il pubblico ha reagito in quel modo evidentemente non ero l’unico a pensarla così.

Sulla possibilità di suo padre come concorrente del prossimo Gf Vip, Manuel ha espresso il suo parere: “Se mio padre dovesse fare il Grande Fratello Vip? Sarebbe un taglio unico perché è matto. O si fa buttare fuori dopo due giorni o rimane fino alla fine. Sì, mi ha costruito, nella porta di entrata della mia camera, la porta rossa stile confessionale”.

Leggi anche–> Giacomo Urtis e il suo sogno su Alex Belli: “Mi faccio andare bene anche Delia”

Lo sportivo ha anche svelato in che rapporti è oggi con la sua ex fidanzata Federica: “Se ho sentito la mia ex Federica? Io le porto rispetto per la donna che è ed è stata la mia fidanzata ma non c’è bisogno di pensare a nulla. Lei è un’amica ed io sono fidanzato con Lulù… basta. Certo che ho scelto!”

E poi il gesto per Lulù Selassié… Manuel infatti ha compiuto per lei un gesto romantico: il nuotatore si è fatto un tatuaggio, ispirandosi ad una canzone di Ultimo, si è fatto tatuare il numero 22, che rappresenta anche il giorno in cui lui e Lulù si sono scambiati il primo bacio dentro la casa, e non solo: la canzone è anche la colonna sonora del loro amore nato nella casa di Cinecittà.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto