Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ancora insieme: “a Londra in gran segreto”

Una storia tormentata tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié che pare non essersi interrotta: i due avrebbero passato insieme del tempo a Londra

La loro storia era iniziata sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia: Lulù Selassié e Mauel Bortuzzo si erano innamorati al reality show di Canale 5 lo scorso anno, più precisamente nell’edizione numero sei.

Un amore tormentato ma autentico che tanto è piaciuto al pubblico che ancora spera in un ritorno. ma pare che la loro storia non sia mai arrivata al capolinea, almeno stando a quanto riferito da Alessandro Rosica, che tempo fa per primo aveva lanciato lo scoop sulla loro frequentazione in gran segreto.

Dopo la segnalazione di Rosica nessuno dei due ex gieffini aveva replicato. L’ultima volta al concerto di Ultimo pare che Lulù si fosse rifiutata di sedere accanto a Manuel nei posti assegnati. Forse era stato un modo per mettere a tacere le voci sulla loro frequentazione di nascosto.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi, incontro con Antonino: cosa è accaduto tra i due

Ma c’è una novità. Lo scorso mese Manuel ha partecipato alle gare di nuoto paraolimpico a Manchester in Inghilterra. Nello stesso periodo la princess si trovava a Londra in compagnia della sorella Clarissa. Una casualità?

Intanto proprio ieri Rosica ha confermato ai suoi fan della loro frequentazione. Infatti, secondo l’esperto di gossip, la loro storia prosegue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi