Manuel Bortuzzo e Lucrezia: cosa è successo nella notte?

Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù: dopo la puntata c’è stato un nuovo avvicinamento

Durante la puntata Alfonso Signorini è tornato a parlare della coppia, la prima, che si è formata al reality Grande Fratello Vip 6. Manuel Bortuzzo infatti “interrogato” da Signorini durante la diretta andata in onda ieri, lunedì 27 settembre, ha spiegato sul suo rapporto con Lulù: “Io sono molto tranquillo, ho già parlato con lei e visto che questa cosa è tanta roba bella io voglio andarci piano, perché illudere le persone non è da me, non vorrei arrivare a delle incomprensioni”.

Al contrario di Manuel la giovane principessa ha ammesso di essersi già innamorata del nuotatore. Ma cosa è successo nella notte tra i due? C’è stato un nuovo avvicinamento e la coppia ha avuto modo di parlare di ciò che sta succedendo tra loro.

Ma il pubblico sulla loro relazione, come spesso accade, nutre dei dubbi, altri invece sostengono la coppia. Una parte di utenti pensa che sia una storia autentica, altri solo un pretesto per andare avanti nel gioco.

Leggi anche–> Ainett spiega un dettaglio hot a Lulù al Grande Fratello Vip

Ma a giudicare dall’ingenuità che mostra la giovane principessa Lulù non si può parlare di strategia di gioco. Più semplicemente di una ragazza sensibile che si è presa una cotta per un altro ragazzo. Lo abbiamo appurato ieri quando confusa ha esternato i suoi dubbi ad Ainett, che le ha spiegato determinate cose che esulano dall’innamoramento.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto