Manuel Bortuzzo, dopo la fine della relazione con Lulù, parla il padre
Manuel Bortuzzo, il papà del nuotatore torna a parlare dell’ex coppia formata dal figlio e dalla principessa Lucrezia Selassié. Lo fa attraverso le pagine del settimanale Nuovo
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati da pochi giorni e molti ex gieffini si sono schierati dalla parte dell’uno o dell’altra. se Manila si è schierata dalla parte di Bortuzzo, Soleil Sorge invece dalla parte di Lulù Selassié.
A comunicare la rottura tra i due era stato il nuotatore con queste parole:
“In questo mese dal termine del GF Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”.
E dopo le parole della principessa Selassié, a parlare di nuovo della storia naufragata tra i due ex gieffini è intervenuto il signor Franco, papà di Manuel Bortuzzo, che al settimanale Nuovo ha spiegato: “Non ho voglia di giocare con il gossip. Non mi sono mai pronunciato più di tanto sulla storia di mio figlio… Lo ammetto: sono presente nella sua vita da sempre, ma non mi piace interferire con le sue vicende personali. Certo è che, però, i genitori alla fine ci vedono molto lungo”.
Sin da subito il papà del nuotatore aveva palesato i suoi dubbi su questa relazione nata durante il reality Grande Fratello Vip 6. E Lulù pochi giorni fa ha voluto dire la sua:
“Sin da quando ero all’interno della casa il padre di lui (e tutto il contesto attorno) non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita REALE le cose sarebbero cambiate, e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità. Cosa che ahimè, sono qui per dirvi che non c’è mai stata. Non è vero che io e mia sorella Clary siamo stati unfollowate dal Signor Franco, ma la realtà è che siamo state noi a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio esternare”.
Poi la princess aveva concluso il suo discorso ai fan così: “Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita…e mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica con un comunicato all’Ansa, mi ha fatto tanto male. Ma una cosa non riuscirò mai a fare: ferirlo. È l’ultima cosa che voglio. Ma proverò ad andare avanti fidandomi di voi, e delle persone che ogni giorno mi dimostrano amore e lealtà. “Si chiude una porta e si apre un portone”, ho imparato a pensare in questo modo. A presto! Love u”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.