Manuel Bortuzzo compie gli anni: gli auguri speciali di Aldo Montano (FOTO)

Manuel Bortuzzo compie gli anni: arrivano sui social gli auguri speciali dell’ex gieffino Aldo Montano 

Manuel Bortuzzo negli ultimi mesi è entrato dentro la Casa del Grande Fratello Vip 6 come concorrente. Il giovane atleta è entrato sempre di più nei cuori di tantissimi italiani. Bortuzzo nel corso della sua prima esperienza televisiva si è messo in gioco lanciando spesso messaggi motivazionali e supportando anche tutti gli altri gieffini che hanno condiviso con lui la permanenza in Casa. Durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, Manuel ha intrapreso una storia d’amore con la giovane princess Lulù Selassié. Tra i due però qualcosa si è rotto, e proprio negli ultimi giorni hanno ufficializzato la fine della loro storia.

Leggi anche –> netflix cancella la serie di meghan markle cosa e successo

Gli auguri di Aldo per l’ex gieffino…

Nelle ultime ore è stato presentato in conferenza stampa il documentario “Rinascere” basato proprio sulla storia di Manuel. Le riprese si sono concluse mentre l’amato Bortuzzo si trovava ancora dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Il documentario arriverà su Rai Uno e racconterà anche la sera della drammatica sparatoria che ha costretto Manuel su una sedia a rotelle dallo scorso 3 febbraio 2019.

In questa giornata inoltre Manuel Bortuzzo compie gli anni, e non potevano non mancare gli auguri speciali del Campione Olimpico Aldo Montano. I due dentro la Casa più spiata d’Italia sono riusciti a creare un legame super speciale e la loro amicizia è tutt’ora una delle cose più belle nate e sbocciate dentro al reality. Aldo inoltre sta supportando Manuel in ogni allenamento per la preparazione alle Paralimpiadi di Parigi 2024.

Per il compleanno di Manuel, Aldo sul suo profilo Instagram ha condiviso una dolcissima foto insieme aggiungendo come didascalia: “Auguroni fratellino mio. Buon compleanno che tu possa festeggiare questo giorno speciale nel migliore dei modi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *