Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge protagonisti di un piccolo incidente piccante all’interno del reality Grande Fratello Vip
Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge: piccolo incidente piccante al Grande Fratello Vip. Manuel Bortuzzo protagonista di una gaffe che sarebbe potuta costargli cara. Ma non è stato un momento cercato e voluto dal nuotatore, che era intento a fare altro nella casa di Cinecittà.
Ecco come sono andate le cose. Manuel Bortuzzo si trovava in bagno insieme a Giucas Casella e gli stava tagliando i capelli. All’improvviso, senza che lui si accorgesse di chi fosse, si è sentito avvicinare da una persona. Convinto che si trattasse di Lulù istintivamente stava per dare un bacio. Ma non si trattava di Lulù. Ad avvicinarsi allo sportivo è stata Soleil Sorge che gli stava sussurrando qualcosa all’orecchio.
Leggi anche–> Lulù Selassié: lo staff interviene e chiude il profilo Instagram | Il motivo
Manuel si è girato ed era ad un passo per baciarla, ma si è fermato in tempo, accorgendosi che non era Lulù, con la quale c’è una storia burrascosa all’interno del reality di Canale 5, ma dell’influencer molto ambita dai concorrenti. Immaginare cosa sarebbe potuto succedere nel loft di Cinecittà è quasi impossibile ma prevedibile. Un guaio che sarebbe costato caro ad entrambi con Lulù che avrebbe reagito quasi sicuramente nel peggiore dei modi.
Più volte infatti la giovane principessa ha dimostrato la sua gelosia nei confronti di Manuel per via di alcune concorrenti che gli si sono avvicinate, tra le quali Sophie Codegoni e Soleil.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.