Manila Nazzaro, un toccante ricordo di Amatrice: “Non lasciamoli soli” (FOTO)

Manila Nazzaro condivide un ricordo speciale di Amatrice: ecco le parole rilasciate sui social dall’ex gieffina 

Manila Nazzaro ieri sera è stata ospite in una serata speciale in Calabria dove è stata raggiunta da moltissimi fan che la seguono e l’ammirano. La Nazzaro a settembre è sbarcata all’interno della Casa più spiata d’Italia prendendo parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Manila giorno dopo giorno ha conquistato il cuore di tantissimi italiani con la sua semplicità e spontaneità, attualmente è una delle ex gieffine più amate e seguite. Intanto dopo il reality show di Canale 5, Manila ha esordito come scrittrice pubblicando il suo primo libro dal titolo “Cintura rosa di sopravvivenza”, sicuramente nei prossimi mesi l’ex gieffina lancerà nuovi appuntamenti per firmare le copie del suo libro ed incontrare i fan in giro per l’Italia. La Nazzaro ogni giorno è tornata su RTL102.5 come speaker radiofonica, anche in questa nuova avventura riceve quotidianamente supporto e sostengono.

Leggi anche –> dayane mello una fan lancia un appello arriva la risposta dellimprenditrice foto

Condivide un ricordo di Amatrice: le parole dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore l’ex gieffina Manila tra le sue stories Instagram ha condiviso uno scatto fotografico insieme a tantissimi bambini. La Nazzaro col cuore in mano ha ricordando uno dei momenti speciali che ha vissuto ad Amatrice poco prima del terremoto. La Nazzaro ha aggiunto come didascalia:

“ECCO UNA DELLE IMMAGINI PIU SERENE CHE RICORDO DI AMATRICE, CITTÀ CHE HO VISSUTO PRIMA ANCORA DELLA TRAGEDIA DEL 24 AGOSTO DI 6 ANNI FA. LI HO LASCIATO PEZZI DI CUORE E TANTI AMICI A CUI HO PROMESSO DI NON ABBANDONARLI MAI. LO DEVO PER L’ESEMPIO DI FORZA E CORAGGIO CHE HANNO DATO A TUTTO IL MONDO E LO DEVO PER TUTTO L’AMORE CHE MI HANNO SEMPRE DIMOSTRATO. AMATRICE VIVE E COMBATTE! NON LASCIAMOLI SOLI”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto