Manila Nazzaro torna sui social con un messaggio per i fan: “Bisogna fare attenzione…” (VIDEO)
Manila Nazzaro ha contratto il Covid-19. L’ex gieffina è tornata sui social per ringraziare i fan per l’affetto ricevuto. Le sue parole
Manila Nazzaro negli ultimi mesi è stata una delle concorrente del Grande Fratello Vip 6 più amate e supportate da intere generazioni. L’ex Miss Italia all’interno della Casa è riuscita a compiere un brillante percorso, nonostante gli alti e bassi affrontati. La Nazzaro purtroppo è stata eliminata dal reality show di Canale 5 ad un passo dal gran finale. In questa settimana doveva partire il firmacopie del suo primo libro “Cintura rosa di sopravvivenza” ma purtroppo l’ex gieffina ha contratto il Covid-19 e dunque ogni evento è stato rimandato.
Leggi anche –> adriana volpe e la vita post gf vip ecco cosa fa oggi la opinionista
Le parole dell’ex gieffina
Nelle ultime ore Manila è tornata sui social per tranquillizzare i fan che continuano a sostenerla e non vedono l’ora di incontrarla in giro per l’Italia. Attraverso le sue stories Instagram l’ex gieffina ha dichiarato:
“Son tornata mi sono anche truccata per l’occasione. Eccomi qui dopo qualche giorno di totale isolamento anche social. Non riuscivo, il maledetto Covid ha beccato anche me qualche giorno dopo il trasloco. Volevo godermi casa mi sembra un pò eccessivo adesso. Sto sempre meglio i primi giorni sono stati un pò più tosti. I bambini stanno bene, Lorenzo fortunatamente è negativo ancora oggi. Non becca tutti, becca così random, non si capisce niente. Bisogna assolutamente fare attenzione perchè il Covid ti toglie tanto. Ti toglie anche le cose più belle che dovevano accadere per esempio questa settimana, tutto si recupera l’importante è la salute”.
Inoltre l’ex gieffina ha ringraziato i fan per il calore e l’affetto ricevuto:
“Voglio aggiungere che questo video è per tutti e tutte voi per i tantissimi messaggi di affetto e di sostegno che mi sono arrivati. A volte riuscivo a rispondere in privato a volte no, ma ho letto tutto. E davvero siete stati sempre con me non mi avete mai lasciata sola un attimo. Ed è per questo che vi ringrazio dal profondo del mio cuore”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.