Manila Nazzaro stufa delle battutine di Soleil: ecco cosa è emerso (VIDEO)
Le gieffine Manila Nazzaro e Delia Duran si confrontano riguardo le ultime battutine di Soleil: ecco cosa è emerso
Le due gieffine Manila Nazzaro e Delia Duran questa mattina si sono confrontate riguardo le ultime battutine rilasciate da Soleil Sorge anche nel corso dell’ultima puntata. Ieri sera su Canale 5 è andato in onda la trentottesima puntata del Grande Fratello Vip 6 dove Soleil ha avuto un confronto con Delia e successivamente con Soleil. Negli ultimi giorni in Casa Manila si è scontrata con Soleil a causa delle battutine poco piacevoli rilasciate sul suo conto. L’ex Miss Italia stamani ha scelto di confrontarsi con Delia rivelando di non sopportare più l’ironia della Sorge.
Leggi anche –> rosalinda cannavo condivide una speciale riflessione ho avuto la fortuna
Il confronto tra Manila e Delia
In stanza Manila si confronta con Delia sulle ultime frecciatine rilasciate dalla concorrente Soleil: “Da mesi con la scusa dell’ironia fa piangere tutta la Casa”. Inoltre prosegue: “Diciamo che a volte se si giustifica il causa-effetto per altre cose bisogna giustificarle anche per tutte le altre cose. Tu non sei venuta qua per insultarla gratuitamente come spesso accade in questa casa di denigrare, insultare. Eh la noia, la noia…” Manila aggiunge: “Piano piano passerà, fresca fresca di ieri, questa è la dimostrazione di vero di tutto quello che faccio io, di quanto sia di vero in quell’altro che è stato fatto di là. Questa maniera anche di Katia “Ma si non ci pensare passaci sopra”, ognuno ci mette un pò di affetto vero non è che ci passi su a delle cose. Certe cose feriscono, certe cose ti hanno rimaner male. Va bene contente loro, adesso vorrà dire che cambierà qualcosa qua dentro. E’ proprio vero che la gente se ci sei magari se ne approfitta”.
“Vedrai che adesso andranno tutti contro di me per la mia pazienza dentro la Casa e perchè tu sei con me. Ieri è stata l’ennesima dimostrazione che lei dice “no tu in questi quattro giorni dovevi venire tu”. Tutte devono andare da lei” commenta Delia. “Si li c’è il trono da quella parte”, replica Manila.
“Lei è la regina della Casa che tutti devono venire a parlare con lei? Ma dai” infastidita aggiunge Delia. “Ah tesoro mio di strada ne devi ancora macinare“ conclude Manila riferendosi a Soleil.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.