Manila Nazzaro pronta a sposare Stefano nel 2024? L’indiscrezione

Manila Nazzaro è pronta a sposare Stefano Oradei? Pare ci sia la data ufficiale del matrimonio. L’indiscrezione 

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono pronti per il magico “Si”? Matrimonio in vista per i due fidanzati? I due fidanzati si sono conosciuti pochi mesi fa e stanno vivendo una meravigliosa storia d’amore. Manila e Stefano sono una delle coppie più belle sbocciate in questo 2023. La loro storia d’amore è stata resa pubblica da entrambi via social prima di arrivare a Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin dove hanno raccontato inediti dettagli del loro amore.

Leggi anche –> Sophie Codegoni celebra il suo speciale 2023 da mamma: i momenti più belli

Pronti al magico “Si”? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

Stando a quanto riporta Nuovo, Manila e Stefano potrebbero convolare a nozze, esattamente nella primavera del 2024. Dal magazine emerge: “Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno deciso: tra pochi mesi, a maggio, diventeranno moglie e marito”. 

La Nazzaro non si è mai ancora esposta riguardo la data e il matrimonio con Stefano ma intanto continuano ad amarsi giorno dopo giorno. I fan sono in attesa di una conferma o di una smentita.

Come riporta Blogtivvu.com, la conduttrice televisiva ed ex Miss Italia attraverso le pagine del magazine Chi ha raccontato:

“Ci piacerebbe sposarci, ma non abbiamo ancora deciso quando e come. Vorremmo una cerimonia intima e romantica, magari in un posto speciale per noi. Per ora stiamo godendo del nostro amore e della nostra convivenza, che è stata una scelta naturale e spontanea. 

Siamo felici così. Un figlio? Sarebbe un sogno, ma non ci poniamo limiti né obiettivi. Viviamo alla giornata e accogliamo quello che la vita ci offre. Adesso mi godo la storia con Stefano, che è una persona speciale per gentilezza e bontà d’animo. Ho un passato complicato, ma non ho mai smesso di sperare nell’amore e sono felice”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.