Manila Nazzaro da RTL 102.5 al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista? La risposta dell’ex gieffina
Manila Nazzaro è stata tra le protagoniste del Grande Fratello Vip 6. La ex Miss Italia, oggi conduttrice di diversi programmi a Rtl 102.5, ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà ad un passo dalla finale, ovvero il 10 marzo, dopo una permanenza nel reality di sei mesi. Nella casa ha instaurato dei bei rapporti d’amicizia, dapprima con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, ma poi il loro rapporto d’amicizia è naufragato, ed è nato un bellissimo rapporto tra Manila e Miriana Trevisan e Delia Duran, che è stato anche il motivo della lite tra lei e Soleil.
Infatti Soleil non ha sopportato la vicinanza tra lei e Delia, moglie di Alex Belli, con il quale l’ex gieffina Soleil aveva instaurato un rapporto speciale all’interno del reality Mediaset, poi naufragato e che ha anche comportato l’ingresso nella Casa di Delia, rivale in amore di Soleil, che è stata accolta con amicizia da Manila.
Gelosie e incomprensioni a parte, proprio oggi, durante la diretta in radio nella trasmissione Trend & Celebrities su RTL 102.5 condotta tutta al femminile oggi da Manila Nazzaro e Alessandra, un giornalista de L’Inserto ospite della trasmissione ha fatto un commento su Manila affermando che lei potrebbe essere un’opinionista del Grande Fratello Vip. La Nazzaro però ha risposto con un secco no. Il motivo? Non è abbastanza cinica per quel ruolo.
Leggi anche–> Adriana Volpe, complimenti social per l’ex gieffina: “Sei pazzesca”
Nella scorsa edizione le due opinioniste sono state Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che non saranno riconfermate quest’anno nell’edizione 7, dove si vocifera possa invece esserci in veste di opinionista proprio Katia Ricciarelli, al momento contesa tra Signorini e Carlo Conti per Tale e quale show. Proprio durante un’intervista a Radio Radio la cantante lirica ha fatto intuire che sarebbe ben disposta a diventare una concorrente di Tale e quale qualora scegliessero delle canzoni ad hoc per lei.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.