La gieffina Manila Nazzaro rimprovera Lulù Selassié riguardo i suoi comportamenti: ecco cosa è emerso
La gieffina Manila Nazzaro si è confrontata con la princess Lulù Selassié riguardo i suoi ultimi comportamenti e dichiarazioni sul desiderio di vincere. La princess nel corso della quarantaseiesima puntata andata in onda giovedì ha affrontato accese discussioni con sua sorella Jessica, con Barù, Davide.
A bordo piscina Manila e Lulù si ritagliano un momento di confronto a pochi giorni dalla finale. La princess insieme a Delia Duran sono riuscite a conquistarsi un posto in finale che si terrà lunedì 14 marzo.
Leggi anche –> aldo montano liniziativa a sostegno degli atleti ucraini i dettagli video
Manila invita la giovane gieffina a prestare più attenzione durante i confronti a causa del suo comportamento errato rischia di rovinare tutto il suo percorso realizzato dentro la Casa a pochi giorni dalla finale. L’ex Miss Italia replica:
“Tu parlando che vuoi sempre avere ragione poi alla fine innervosisci le persone. Ogni tanto statti zitta, lo dice mia madre e mio padre a me figurati, col tempo ho imparato, ho smussato, tendenzialmente sono così”, la Nazzaro prosegue: “Bisogna ascoltare e in questo momento preciso che siamo ormai alla fine bisogna ancora più fare attenzione”.
Lulù ascolta attentamente le parole ed i consigli di Manila, inoltre la gieffina rivela che non ha apprezzato le affermazioni di Jessica rilasciate sul desiderio di arrivare in finale con sua sorella Lulù. La Nazzaro ne parla direttamente con Lulù trovandosi in disaccordo: “Jessica dopo la nomination, è venuta da noi e ha detto quelle cose, ha detto: “E ma io devo arrivare perchè in due possiamo vincere i soldi”. Qui tutti hanno lo stesso diritto”. Miriana si aggiunge alla conversazione affermando :“Vi abbiamo amato e protette sempre”. Manila conclude:
“Vi abbiamo amato e protette sempre figurati secondo te non lo facciamo anche adesso”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.