Manila Nazzaro, lavoro e famiglia: “Lorenzo Amoruso? La mia vita”

Manila Nazzaro si divide tra il lavoro e la sua famiglia e non dimentica mai di rivolgere le sue attenzioni al compagno Lorenzo Amoruso. La dedica

Manila Nazzaro, speaker a Rtl 102.5, è molto attiva sui social dove condivide con i fan tanti aspetti della sua vita, non solo il lavoro ma anche la sua vita privata. Spesso troviamo tra i suoi post dediche al suo grande amore, Lorenzo Amoruso, col quale ha una relazione iniziata grazie a Twitter dal 2017. La sua vita privata, la sua dolcezza abbiamo avuto modo di apprezzarla nell’edizione numero sei del Grande Fratello Vip.

Leggi anche–> Manila Nazzaro in Puglia per un evento importante: la replica di Lorenzo Amoruso (VIDEO)

Manila è riuscita a dare il meglio di sé, facendosi apprezzare in tutta la sua semplicità, dal pubblico del reality show. Nella casa ha anche instaurato dei bei legami con i colleghi vipponi: Alex Belli, col quale proprio all’inizio del programma si è aperta, raccontando una parte di sé. In particolare del dolore subito per la perdita del bimbo che aspettava dal suo compagno Amoruso. Era dicembre del 2020, quando Manila lo comunicò con queste parole sui social:

“Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo“.

Dal precedente matrimonio, la ex Miss Italia ha avuto due bambini: Francesco Pio e Nicolas.

I bimbi sono molto legati al compagno di Manila, insieme formano una gran bella famiglia. L’ex gieffina oggi ha voluto condividere un nuovo scatto che la ritrae con il suo Lorenzo, dove ha scritto come didascalia: “La mia vita”. Insomma una bellissima coppia di innamorati che tanto piace ai fan.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto