Manila Nazzaro, la dedica di Lulù in un bigliettino (Foto)

Manila Nazzaro ha condiviso in queste ultime ore sul suo social un bigliettino scritto da Lulù. Ecco cosa c’è scritto

Manila Nazzaro e Lulù Selassié hanno vissuto un bel rapporto dentro la casa del Grande Fratello Vip, salvo qualche rimprovero dell’ex Miss Italia nei confronti della più piccola delle principesse Selassié che spesso glissava sul lavare i piatti.

Dopo aver scoperto che era stata bloccata sui social da Clarissa, anche sul profilo di Lulù, l’ex gieffina aveva così spiegato in una diretta Instagram che faceva il tifo proprio per Lulù, ma poi a vincere è stata la sorella maggiore, Jessica Selassié.

“Sono felice per la vittoria di Jessica, certo però che tifavo per Lulù tra le due sorelle. Perché io con Lulù ho avuto un rapporto molto stretto, sincero e forte. E poi a Lulù dirò che sua sorella Clarissa quando ero dentro al GF Vip ha bloccato il mio profilo e quello di Lorenzo. Sì mi ha bloccata anche con il profilo di Lulù e infatti non riesco a taggarla. Che poi mi ha bloccata con l’account di Lulù, con cui io ho un rapporto splendido. Spero però che questa cosa si risolva. I rapporti sono personali e lei non c’entra nulla con me e Lulù” aveva raccontato Manila durante la diretta.

Leggi anche–> Manila Nazzaro bloccata su Instagram da un’ex gieffina

Poche ore fa poi è arrivato il bigliettino di Lulù, che Manila ha condiviso nelle sue stories. Sul biglietto si legge: “Mani non piangere. Sei bellissima. Ti voglio tanto bene. Lulù” con tanti cuoricini disegnati.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto