Manila Nazzaro interviene su due ex gieffini: la dichiarazione spiazza i fan
Manila Nazzaro, l’ex gieffina torna a parlare di alcuni ex gieffini del GFVip 6: ecco le sue parole
L’ex gieffina Manila Nazzaro dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 6 sta lavorando su nuovi progetti. L’ex Miss Italia è attualmente impegnata con il tour del firma copie del suo primo libro “Cintura rosa di sopravvivenza”. Manila inoltre è tornata a condurre il programma radiofonico su Rtl102.5 . La Nazzaro è riuscita a conquistare sempre di più il cuore di tantissimi italiani che l’hanno supportata fino alla fine. L’avventura di Manila dentro la Casa è durata sei lunghi mesi, l’ex gieffina è stata eliminata ad un passo dal gran finale.
Leggi anche –> dayane mello nuovo progetto con unamica speciale ecco cosa e emerso video
La Nazzaro nelle ultime ore è stata intervistata su Radio Radio nel programma “Non succederà più” dove si è sbilanciata riguardo l’ultima sua avventura al GFVip. L’ex gieffina in merito alla vittoria di Jessica Selassié ha dichiarato: “Lo avevo pronosticato” come riporta il portale Isa&Chia, “Il coraggio in questo GF Vip è stato premiato e Jessica ha raccontato molte cose belle”.
Ed inoltre riguardo i due ex gieffini Barù e Jessica, la ex Miss Italia ha rilasciato una considerazione personale: “Ci sentiamo anche con Jessica, non spessissimo ma ci sentiamo. Non lo so se ha ancora il pallino di Barù, spero di no… i Jerù non sono mai esistiti, perché non è mai esistita la coppia. A me Barù sta super simpatico, specifico. Il rapporto tra me e lui è molto easy e lui è super simpatico. Un bellissimo acquisto della Casa”
Infine conclude: “Sempre molto rispettoso, disponibile. Umanamente parlando molto generoso e disponibile. Al di là del pensiero di ciascuno, io avevo già detto che i Jerù non esistono. Dicevo che stavano mandando aerei e sprecando i soldi, un minimo di esperienza ce l’ho. Io vedevo una bellissima amicizia, come quella tra me e Aldo. Un po’ diversa perché Jessica era presa, ma erano veramente amici”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.