Manila Nazzaro, nonostante sia già passato del tempo dalla fine del Grande Fratello Vip, sembra non aver dimenticato questa esperienza come ricorda lei stessa con un video, dove racconta della sua amicizia con una gieffina
Manila Nazzaro non dimentica l’esperienza e le amicizie nate nella casa di Cinecittà. Così su Instagram vola con il pensiero ad una compagna d’avventura, alla quale ha dedicato un video dei momenti più belli vissuti insieme nella casa. Al video ha allegato una didascalia: “ricordati sempre che io ti voglio bene”. Nel video le due amiche si abbracciano.
Proprio ieri sera Delia che era arrivata tra i finalisti del Grande Fratello senza però poi classificarsi alla finale, è stata ospite all’Isola dei Famosi per via della sua amicizia decennale con Lory Del Santo. Dopo il Gf la modella e moglie di Alex Belli ha ricominciato a lavorare facendo vari shooting.
Proprio per via dell’amicizia con Delia Duran, che Manila ha accolto nella casa con dolcezza e simpatia, ha dovuto interrompere quella che era nata in precedenza con Soleil, con la quale oggi non si sente più. In particolare l’influencer non aveva apprezzato il suo avvicinamento a Delia, sua rivale in amore.
Ma poi anche Soleil le si è avvicinata e tra le due è nata una simpatia. Memorabile il bacio appassionato che le due donne si sono scambiate al Grande Fratello durante una delle serate di festa.
Manila sembra essere ancora legata a questa esperienza appena vissuta, dove è stata per ben sei mesi dentro il loft di Cinecittà. E sembra anche non aver dimenticato le amicizie che ha instaurato con alcuni suoi compagni. Proprio come dimostra questo video appena pubblicato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.