Manila Nazzaro, il curioso oggetto che ha portato con sé dalla casa del Gf
Manila Nazzaro ha stupito i suoi fan portando via un oggetto curioso dalla casa di Cinecittà, dove ha vissuto sei mesi e instaurato dei bei rapporti d’amicizia
Manila Nazzaro e l’oggetto curioso che si è portata dietro. Sei mesi nella casa di Cinecittà, tra amicizie vere nate dentro il reality Mediaset ma anche litigi e amicizie naufragate. L’edizione numero sei del Grande Fratello Vip si è conclusa il 14 marzo scorso e gli ex gieffini sono tornati alla vita reale ma ognuno ha portato via con sé un’esperienza indimenticabile ma anche qualche oggetto simpatico che ricorda i momenti vissuti nel reality show.
É il caso della ex Miss Italia Manila Nazzaro che oggi, con una storia Instagram, mostra ai suoi fan cosa ha portato via dal loft di Cinecittà e piazzato in casa sua. C’entra ancora l’amicizia, ma stavolta non si tratta di Delia Duran né di Miriana Trevisan.
L’oggetto in questione è un cuscino con disegnato un ritratto della simpaticissima Francesca Cipriani. Una donna amorevole che al reality si è fatta apprezzare per la sua semplicità e spontaneità. Memorabili i momenti delle soprese con il suo Alessandro, come pure il momento della dichiarazione d’amore del fidanzato che l’ha chiesta in sposa, e ancora: i divertentissimi siparietti tra la Cipriani e Giucas Casella.
Leggi anche–> Manila Nazzaro, il pensiero va ad una gieffina (Video)
Ma Francesca ha lasciato un segno anche tra le compagne d’avventura, così come dimostra il gesto di Manila, che ha scelto di portare con sé il cuscino con la faccia disegnata della Cipriani in segno di una bella amicizia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.