Manila Nazzaro e Soleil sempre più distanti: amicizia di circostanza? (VIDEO)
I vipponi si dividono ancora una volta e si schierano in difesa alcuni di Soleil Sorge, altri di Manila Nazzaro
Ancora una volta nella casa di Cinecittà si formano due gruppi. Stavolta però a dividerli non è il cibo ma Soleil Sorge e Manila Nazzaro. C’è infatti chi si schiera dalla parte dell’influencer nel rapporto con Manila e la sua vicinanza a Delia a discapito dell’amicizia con Soleil, chi difende invece l’ex Miss Italia che è scoppiata a piangere ieri sera confortata da Sophie, Alessandro, Lulù, Jessica e Miriana che l’hanno raggiunta nella camera da letto.
Mentre dall’altra parte della casa Katia Ricciarelli e Soleil parlano con Barù e Davide proprio di Manila, criticandola per il suo avvicinamento a Delia Duran. “Perché ti dava fastidio che Manila si fosse avvicinata a lei?” dice Soleil rispondendo a Davide dopo aver ascoltato le sue parole. “Manila mi ha deluso” ammettendo di esserci rimasta male non per il loro avvicinamento, piuttosto perché ha preferito passare del tempo con Delia invece di confortare lei in un momento di sconforto. “Forse era amicizia di circostanza” commenta amareggiata la Sorge. Il discorso su quanto accaduto nel triangolo Delia-Alex-Soleil, porta Barù ad ammettere di non riuscire a comprendere la presenza di Delia nella Casa e commenta: “Delia mi fa tristezza” e pensa che sia falsa con tutti e che la moglie di Alex cerchi di manipolarli con la sua gentilezza: “È un finto buonismo”.
Leggi anche–> Barù spiazza Jessica Selassié: “Non fare la stupida”
Mentre in camera da letto Manila tra le lacrime dice ai suoi compagni: “Quando non c’è più la stima, per me non vale più niente”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.