Manila Nazzaro e Davide Silvestri si rivedono a sì sposaitalia: nozze in vista per l’ex gieffino?
Manila Nazzaro e Davide Silvestri si sono incontrati ieri dopo l’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà per sei mesi. L’occasione? L’evento sì sposaitalia. Nozze in vista per l’ex gieffino e la sua Lilli?
Manila Nazzaro ieri pomeriggio è stata la testimonial all’evento di sì sposaitalia collezioni. Per raggiungere la location ha dovuto percorrere la strada a piedi con i tacchi in quanto era in corso la maratona a Milano ma senza batter ciglio la bella ex Miss Italia è riuscita a raggiungere la meta e a presenziare all’evento. Protagoniste dell’evento bellissime modelle in abito da sposa. E, a sorpresa, sì sposaitalia collezione è stata l’occasione per Manila Nazzaro di rivedere Davide Silvestri e la sua Lilli.
Che ci faceva all’evento la coppia? Forse l’acquisto dell’abito da sposa per dirsi sì? Questo non è dato saperlo ancora, però la storia tra i due fidanzati prosegue a gonfie vele, come si vede dalle foto pubblicate sui rispettivi profili di Manila e di Davide e anche dalla cura che Silvestri mette nel coccolare la sua Lilli.
Infatti, dopo l’evento, la coppia è tornata a casa e Davide ha preparato una delle sue deliziose pizze ma senza glutine, proprio per una cenetta romantica con la sua fidanzata. E poi, per concludere, un tocco di romanticismo. L’ex gieffino ha postato una foto che lo ritrae insieme a Lilli sdraiato sul letto con la didascalia: “Lilì… la più bella del Mondo!”
Insomma se tutto è come lo abbiamo anticipato, e cioè che i due sono andati all’evento per acquistare l’abito da sposa, presto ci sarà il matrimonio. L’ex gieffino al Grande Fratello Vip quando Lilli era andata a fargli una sorpresa nella casa più spiata d’Italia le aveva dichiarato il suo amore con una frase: “Lilli ti amo da impazzire”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.