Manila Nazzaro bloccata su Instagram da un’ex gieffina

Manila Nazzaro in una diretta Instagram racconta dei retroscena post Grande Fratello Vip 

Manila Nazzaro in una diretta Instagram ha raccontato qualche retroscena post Grande Fratello Vip. La ex gieffina ha spiegato in che rapporti si trova con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, con le quali aveva instaurato un legame forte nella casa i primi mesi, per poi litigare. Se con Soleil ha chiarito, con la cantante lirica ha interrotto ogni rapporto. E seppure tra lei e l’influencer ci sia stato il chiarimento, oggi non si sentono più.

Poi ha fatto i nomi degli ex gieffini con i quali continua a sentirsi: “Con chi sono rimasta in buoni rapporti? Con diversi. Con Miriana certo che mi sento. Ci sentiamo tutti i giorni e stiamo preparando qualcosa insieme. Sento anche tanto Delia, Francy e Sophie anche, lei è meravigliosa, poi parlo anche con Gianmaria”.

Durante la diretta, l’ex Miss Italia ha anche raccontato di aver fatto il tifo per Lulù ma anche di non riuscire a taggarla perché Clarissa ha bloccato il suo profilo anche con il suo account.

“Sono felice per la vittoria di Jessica, certo però che tifavo per Lulù tra le due sorelle. Perché io con Lulù ho avuto un rapporto molto stretto, sincero e forte. E poi a Lulù dirò che sua sorella Clarissa quando ero dentro al GF Vip ha bloccato il mio profilo e quello di Lorenzo. Sì mi ha bloccata anche con il profilo di Lulù e infatti non riesco a taggarla. Che poi mi ha bloccata con l’account di Lulù, con cui io ho un rapporto splendido. Spero però che questa cosa si risolva. I rapporti sono personali e lei non c’entra nulla con me e Lulù”.

E ha anche aggiunto: “Oltre a Lulù ho tifato anche per Davide. Lui è un grande uomo e un grande artista. Io in finalissima avrei visto Davide, Miriana e Soleil, che nel bene e nel male ha dato tantissimo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto