Manila Nazzaro, aggiornamento sulle condizioni di salute: parla Lorenzo Amoruso (VIDEO)
Manila Nazzaro è risultata positiva al Covid-19: ecco come sta l’ex gieffina, Lorenzo Amoruso aggiorna i fan
L’ex gieffina Manila Nazzaro due giorni fa è risultata positiva al Covid-19. Dopo l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip 6 come concorrente, Manila si è lanciata su nuovi progetti. Nel corso della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia ha riscosso un clamoroso successo mettendosi in gioco e mostrando un lato inedito del suo brillante carattere. L’ex Miss Italia è stata una delle concorrenti più amate di questa sesta edizione del GF Vip. La Nazzaro infatti è riuscita ad arrivare quasi fino alla fine, ma purtroppo la sua avventura si è interrotta ad un passo dal gran finale che ha visto trionfare Jessica Selassié.
Leggi anche –> decimo appuntamento con lisola dei famosi anticipazioni di venerdi 22 aprile
L’intervento di Lorenzo sulla salute dell’ex gieffina…
Nel frattempo Manila ha pubblicato il suo primo libro “Cintura rosa di sopravvivenza” ed è tornata in radio come speaker radiofonica. La splendida carriera della dolcissima Manila sta subendo un evoluzione e i fan sono fieri di supportarla e sostenerla quotidianamente in ogni nuovo progetto. La Nazzaro dal 20 aprile doveva essere in tour per le città italiane per incontrare i lettori e fan che hanno acquistato il suo libro per firmare autografie e riceve tantissimo affetto. Purtroppo martedì attraverso il suo profilo Instagram ha rivelato di esser risultata positiva al Covid-19 e dunque ogni evento in programma slitterà di qualche settimana.
Nelle ultime ore con una stories Instagram è intervenuto il suo compagno Lorenzo Amoruso per aggiornare i fan riguardo le condizioni di salute di Manila. Lorenzo ha rassicurato che i fan che ben presto l’ex gieffina tornerà ad essere attiva sui social e tornerà al proprio lavoro. Amoruso ha dichiarato:
“Allora buon pomeriggio a tutti piccolo aggiornamento sulle condizioni della famiglia. Manila ha un leggero raffreddore, qualche dolorino vario ma tutto sommato abbastanza bene, io ho fatto un altro tampone stamattina sono negativo fortunatamente. Le cose procedono abbastanza bene. […] Vi ringraziamo inevitabilmente per i tanti messaggi di supporto e di aiuto che ci state mandando. Appena Manila starà meglio chiaramente farà qualche storia, farà qualche cosa anche perchè aveva da lavorare un bel pò e quindi ha dovuto rimandare il tutto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.