Manila e Francesca contro il trio: Gianmaria, Sophie e Soleil. Ecco perchè
Francesca Cipriani e Manila Nazzaro smascherano i teatrini del trio Gianmaria, Sophie e Soleil. Ecco cos’è accaduto nella Casa
A poche ore dalla diretta della nuova puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5, Francesca Cipriani e Manila Nazzaro si confrontano e smascherano il giochetto messo in piedi dal trio Soleil, Sophie e Gianmaria.
Manila Nazzaro questa mattina a colazione insieme a Davide Silvestri e a Katia Ricciarelli, parla proprio dell’evoluzione del suo rapporto con l’Influencer Soleil. La Miss rivela di aver difeso con tutte le forze Soleil durante le varie discussioni, e ne ha parlato anche in confessionale del suo rapporto, ma ancora oggi Soleil non si è degnata di chiarire con la Nazzaro, che invece è rimasta molto turbata del suo atteggiamento. Dunque in Casa le due donne si rivolgono la parola solo per il saluto mattutino. Per tutto il resto Soleil si dimostra scostante e a preso le distanze da Manila.
Anche la Cipriani ha notato che il trio ha messo su un bel teatrino per far parlare di loro, tutto preparato ad agosto, e tutti fanno parte dell’agenzia di Fabrizio Corona. A dirla tutta, da quanto emerge sul web, anche il fidanzato dell’ex Pupa è entrato a far parte dell’agenzia del noto paparazzo. Lei è a conoscenza di questa evoluzione?
Leggi anche –> pierpaolo pretelli sorprendera giulia in diretta tv ecco lindiscrezione
Manila ad un certo punto stanca di sentir discutere ancora per l’ennesima volta, Gianmaria, Sophie e Soleil, punta il dito contro il giovane imprenditore campano affermando che in primis proprio a Gianmaria piace stare in mezzo alle discussioni. Manila afferma: “E comunque con tutto il rispetto, ho 44 anni, 22 anni di televisione. A me queste cose di essere presa in giro, mi fanno pure incazzare. Siamo sempre a discutere, guarda caso proprio il giorno prima della puntata succedono queste cose. Due son le cose, o Gianmaria lo cerca, o Sophie e Soleil, o lo cercano tutti e tre questo scontro. Cinque giorni che ridono, scherzano e si abbracciano”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.